Bonus Nuovi Nati anno 2023 - Anno 2024. Pubblicazione risultanze provvisorie dell'istruttoria

Si informa che con determinazione n. 196 del 19/07/2024 sono state approvate le risultanze provvisorie dell’istruttoria relativa al “Bonus nuovi nati/adottati anno 2023”:
Allegato A – Domande pervenute
Allegato B – Graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo
Allegato C – Elenco provvisorio domande escluse

Eventuali chiarimenti, integrazioni se dovute, osservazioni e/o richieste di riesame della Graduatoria Provvisoria possono essere inviate, entro la validità dei termini di pubblicazione, ovvero 15 giorni consecutivi alla data di pubblicazione all’Albo pretorio dell’Ente, con le seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: codevigo.pd@cert.ip-veneto.net
- consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente sito presso la sede Municipale in Via Vittorio Emanuele III, n. 33 in Codevigo (PD) nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30. Il lunedì dalle 15.00 alle 18.00.

Informazioni in merito possono essere richieste all’Ufficio dei Servizi Sociali al seguente n. 0497423218 dal lunedì al venerdì nell’orario 11.00 – 12.30.

Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria ed esaminato eventuali richieste di riesame delle domande escluse, si approverà la graduatoria definitiva.
La pubblicazione del presente provvedimento e dei relativi atti allegati all’albo pretorio on line ha valore di notifica agli interessati.

Per conoscere gli esiti dell'istruttoria clicca qui sotto:

bonus-nuovi-nati-2023---bando--2024-avviso-risultanze

Allegato-A--domande-pervenute